Un MOD di WhatsApp con un'interfaccia elegante
WhatsApp è l'applicazione di messaggistica per eccellenza ma i suoi sviluppatori non includono tutte le opzioni di personalizzazione e riservatezza che la maggior parte degli utenti vorrebbe.
Per questo motivo esistono tutti i tipi di MOD di WhatsApp creati da terze parti che si dedicano a modificare il codice originale (anche se non è aperto) per aggiungere le opzioni più utili e altre più adatte a chi è dedito a personalizzazioni inutili, colori e interfacce appariscenti. Oggi vi presentiamo GeekWhatsApp.
Caratteristiche di GeekWhatsApp
Questo MOD di WhatsApp, che ricordiamo non è del tutto legale poiché Tito Zuckerberg non consente la modifica del suo codice, include una serie di opzioni aggiuntive. Ecco le più importanti:
- L'interfaccia di messaggistica diventa un po' più elegante, in uno stile Material Design, sebbene possa essere modificata.
- La data e il nome possono essere nascosti nelle conversazioni, nel pulsante di chiamata o nelle conversazioni archiviate.
- Include un contatore di messaggi nelle chat di gruppo.
- 25 stili di bolla e 20 segni di spunte personalizzabili.
- Possibilità di creare accessi diretti.
- Opzione per condividere immagini di fino a 10240 KB e video oltre 72 MB.
- L'utente può eliminare i doppi segni di spunta di ricezione dei messaggi e i segni di spunta blu di lettura.
- Il destinatario non potrà sapere se l'utente sta scrivendo un messaggio o registrando un audio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Biagio Palumbo